Hair Cafe’ Exclusive Lugano

La nostra curiosità oggi ci ha portato a conoscere l’Hair Cafè Exclusive Lugano, un locale che ha creato un connubio tra bellezza e piacere.

img_8445

Entrando conosciamo subito Francesco, il barista, che ci ha accolto con fare gioviale facendoci accomodare in una graziosa saletta, visto la sua disponibilità abbiamo colto l’occasione per scambiare due chiacchiere. L’idea è nata dal fratello Anthony, parrucchiere e proprietario di un salone a Luino (VA), durante uno dei suoi viaggi negli Stati Uniti, dove sono nati i locali multifunzionali, così circa tre anni fa ha pensato di riproporre la stessa idea a Lugano.

Il locale si presenta all’entrata con un bellissimo bancone bar e un’accogliente saletta affianco, mentre al piano superiore c’è una sala più ampia divisa da un vetro fumé che divide la zona bar dal Hair Privè, dove potrete così viziarvi unendo il piacere di rinnovare il vostro look a quello di gustarvi il vostro drink preferito. Non solo, potrete anche pranzare, perché in cucina mamma Gina è sempre all’opera a preparare piatti succulenti, creando ogni giorno menú appetitosi.

img_8451

L’Hair Privè lavora ovviamente su appuntamento ma se siete fortunate tra un cliente e l’altro la parrucchiera riesce a farvi una piega. L’attesa non sarà certo snervante, nel frattempo potrete farvi un’happy hour o gustarvi un ottimo centrifugato fatto al momento con verdure e frutta di stagione.

Tutti i giorni, l’Hair Cafè, prepara sfiziosi stuzzichini durante l’aperitivo, unendo prodotti locali con ingredienti tipici calabresi, la loro terra d’origine. Il locale spesso organizza happy hour con musica live inoltre si presta bene per qualsiasi tipo di evento, si possono organizzare compleanni o incontri di lavoro.

img_8458

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *