Dorigo’s, l’altra faccia del panino!

Ad ogni varesino quando gli sale quella voglia matta di un panino ha due nomi in testa: il Golden egg e il Dorigo’s.

Del Golden egg abbiamo già parlato in un articolo precedente ( vedi articolo). Oggi invece siamo in visita al Dorigo’s.

Il locale, sito in Viale Padre G. B. Aguggiari, al suo interno é molto accogliente e dispone anche di un grazioso giardinetto all’esterno. Inoltre offre un ampio parcheggio adiacente.

dsc04930

Liverpool, dorigo’s e maxi toast sono qui le parole più usate e corrispondono ad altrettanti cavalli di battaglia che questa paninoteca sforna ogni giorno. Il pane, sempre fresco di un noto panificio, gli ingredienti di qualità. Ma la marcia in più é la salsa. Un segreto gelosamente conservato che ha reso questa paninoteca un mito. Io personalmente sono da maxi toast, il suo pane fragrante e croccante al punto giusto, unito a quella salsa libidinosa, mi fanno venire l’acquolina in bocca al solo pensiero.

Ma Dorigo’s non é solo paninoteca. Gettonatissimo anche per la pausa pranzo, visto che si possono gustare anche delle sfiziose insalate, piatti stagionali e piatti freddi.

Ma come non citare anche quelle incredibili coppe gelato colme di frutta fresca, che oltre appagare la vista, sono un succulento invito per le papille gustative. La coppa ai frutti di bosco, il gelato con kiwi e panna, l’affogato al caffè e tantissime altre combinazioni!

schermata-2016-10-04-alle-19-28-52

Da oltre trent’anni il Dorigo’s é di sicuro una delle migliori paninoteche di Varese. Vi possiamo garantire che non ne rimarrete delusi!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *